
Bologna, Thiago Motta: "Mi aspetto il miglior Napoli, dovremo sfruttare le occasioni! Su Garcia e la chiamata di De Laurentiis..."
Bologna-Napoli, la conferenza stampa di Thiago Motta in vista della sfida di domenica 24 settembre alle ore 18 allo stadio Dall'Ara contro la formazione di Garcia
Notizie calcio. Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara del Dall'Ara contro il Napoli di Garcia.
Bologna-Napoli conferenza Thiago Motta
Queste le parole di Thiago Motta in conferenza stampa per presentare Bologna-Napoli, in programma questa domenica alle ore 18:
Su Garcia ed i tempi di adattamento
"È il nostro mestiere, non c'è mai tempo. Il Napoli è una buona squadra con buoni giocatori, non hanno sfruttato tutte le occasioni da gol ma hanno vinto e hanno preso fiducia noi dovremo sfruttare tutte le occasioni".Si aspetta lo stesso Napoli di Braga?
"Come modulo a 4 dietro, si vede il solito Napoli, attaccano molto bene con i due terzini, hanno centrocampisti che palleggiano molto bene, noi concentrati su quello che dobbiamo fare".Sulle lacune difensive del Napoli
"Chiederò le stesse cose ai miei, niente di più niente di meno".Posch come ha preso l'esclusione?
"Parlo più della titolarità di De Silvestri a Verona rispetto alla sua esclusione, vedremo chi giocherà domani".Saelemaekers come sta?
"Dall'inizio sicuramente no, sta bene si è allenato bene: vedremo se sarà con noi".L'ha sentito De Laurentis?
"Non mi sembra il caso parlarne oggi, niente distrazioni dovremo fare una grande gara, davanti ad un grande pubblico".Kvara e Lobotka sono cambiati in questo nuovo Napoli?
"Mi aspetto il miglior Napoli possibile e noi nel fare la miglior gara che riusciamo".Beukema ad uomo su Osimhen?
"Non credo, noi non giochiamo sempre nello stesso modo in fase difensiva e quindi magari no sarà come a Verona, non immagino questa gara con il Napoli così anche se accettiamo l'uno contro uno".Sul rinnovo
"Se ci saranno novità lo saprete. Non voglio distrazioni, c'è il Napoli campione d'Italia ora, arrivano da una vittoria in Champions non facile e ho la testa alla partita".
