Thiago Silva, l'agente: "Insieme a Koulibaly formerebbe una coppia difensiva straordinaria. Sono rimasto impressionato dal Napoli"

08.11.2018
19:20
Redazione

Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Il Napoli all’andata mi ha fatto una grande

Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Il Napoli all’andata mi ha fatto una grande impressione, secondo me ha giocato meglio al Parco dei Principi che al San Paolo, ma è una squadra molto forte, ha grandi giocatori e un ottimo allenatore. La situazione ora è molto complessa, nel girone possono uscire tutte e tre, sia il Psg, sia il Liverpool, sia il Napoli. Ad allenatori invertiti il risultato sarebbe stato lo stesso? Non è facile rispondere, la partita d’andata il Psg è stato dominato dal Napoli, a Napoli invece nel primo tempo il Psg ha fatto la partita, poi ha subito la pressione degli azzurri e quindi la partita si è equilibrata e il risultato è stato giusto. Su Koulibaly? Non ho parlato con Thiago di lui, ma assieme formerebbero una coppia difensiva straordinaria"

Notizie Calcio Napoli