TicketOne, Bardelli a CN24: "Abbonamenti Napoli? Ci aspettiamo un dato dai tifosi azzurri! Deciderà il club quando fermarla, su Champions e terzo anello..."

09.07.2025
13:50
Redazione

Ultime notizie Napoli - Amedeo Bardelli, responsabile sport di TicketOne, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

“Campagna abbonamenti Napoli? Quelli che devono fare la prelazione della tessera lo possono fare tranquillamente da casa e sul web, è poco complicato. Quello che ci aspettiamo è la riconferma di tutto il pacchetto degli abbonati dello scorso anno, attorno alle 22mila tessere circa.

Ci saranno limitazioni alla sottoscrizione degli abbonamenti? Sicuramente è impensabile, la richiesta dei biglietti per le partite è sempre molto forte ed è giusto che chi non può abbonarsi possa andare a vedere le singole partite allo stadio Maradona. Poi deciderà il Napoli durante la campagna abbonamenti quando sarà opportuno fermarla, non ci sono comunicazioni in merito. Di solito tutti i club decidono come operare in tal senso.

C’è una soglia limite? In questo momento chi vuole rinnovare può farlo, sui nuovi abbonati quando partirà la vendita libera vediamo quanti posti metterà a disposizione la società: ci sono delle idee ma non so quale sarà quella che verrà presa.

Per quanto riguarda i lavori al Maradona è tutto in divenire, non interesseranno gli abbonati di quest’anno: il terzo anello sarà risistemato e ciò comporterà dei disagi, vedremo se alcuni posti saranno lasciati disponibili per impalcature o sostegni, i primi lavori saranno quelli di ristrutturazione del terzo anello per renderlo praticabile, quindi potranno essere venduti anche lì gli abbonamenti.

Il pacchetto FULL che comprende la Champions League? Il pacchetto contiene anche la Coppa Italia e la società su questa cosa ha investito molto, sappiamo che i prezzi dei biglietti in Champions sono più alti di quelli del campionato ed il prezzo dell’abbonamento viene incontro ai tifosi rispetto ad altre squadre italiane. Poi il prezzo differenziato tra vecchi e nuovi abbonati è qualcosa che va a vantaggio del tifoso che già aveva la tessera.

Credo che il Napoli abbia considerato tanti fattori per andare incontro alla tifoseria, se penso anche alla Champions League. Io personalmente non l’avrei fatto, ma il Napoli sì e noi come fornitori siamo sempre disponibili. I prezzi sono super competitivi, direi che il Napoli ha operato nella maniera migliore nei confronti dei tifosi: lasciare le partite di Champions nel pacchetto FULL è un grande vantaggio”

Notizie Calcio Napoli