TMW, Ceccarini a CN24: "Non c’è solo Osimhen in uscita, c’è anche Simeone! Occhio a Berardi a fine mercato"

16.07.2024
12:40
Redazione

Calciomercato Napoli - Il direttore di Tuttomercatoweb Nicolò Ceccarini è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

“Osimhen e Lukaku? Se c’è una offerta per Victor, il Napoli la prenderà in considerazione. Serve però che sia importante, non credo che l’obiettivo del Napoli sia quello di prendere solo contropartite tecniche: devono arrivare i soldi per poi andare a comprare Lukaku, mi sembra abbastanza scritta l’operazione. Vedendo i fatti, mi sembra evidente che la presenza di Conte porti alla presenza di Lukaku, con Osimhen via a determinate condizioni.

Non c’è solo Osimhen in uscita, c’è anche Simeone: a quel punto il discorso della prospettiva può essere interessante su un secondo attaccante. Uno potrebbe essere Lukaku, uno più su un giocatore di prospettiva. Essendo entrambi in uscita, il Napoli potrebbe acquistare due attaccanti.

Rabiot? Alla Juventus guadagnava tanti soldi, che possa piacere ci può stare.

Berardi? Potrebbe diventare un obiettivo di mercato nella parte finale della sessione estiva, sta tornando dall’infortunio e sta accorciando i tempi. Ad oggi non vedo un obiettivo come squadra, ma lungimiranza potrebbe essere una idea da Fiorentina o Lazio.

Chiesa? Sicuramente stimato da Conte, ma se c’è una squadra italiana davvero interessata era la Roma. Ma se non restasse alla Juventus lo vedrei più all’estero, magari al Manchester United”

Notizie Calcio Napoli