ESCLUSIVA - Toledo: "Napoli è il mio grande rimpianto, ricordo ancora il San Paolo contro il Cittadella! Ventura? Parlarne mi fa ancora male"

18.10.2018
16:10
Redazione

Robson Machado Toledo, ex Napoli ed Udinese, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 TV". Ecco

Robson Machado Toledo, ex Napoli ed Udinese, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 TV". Ecco quanto dichiarato: 
 
"Ricordo ancora le prestazioni con la maglia azzurra, dall'esordio in Serie C al San Paolo con il gol contro il Cittadella. Mi sembra come fosse ieri, segnare alla prima di campionato in quello stadio fu un'emozione bellissima". 
 
Sul Napoli di Ancelotti: "Il mister ha fatto subito quadrare la situazione, coinvolgendo tutto il gruppo. Ogni giocatore si sente importante, dando il contributo per la causa ogni volta che scende in campo. Questo è quello che mancava a mister Sarri, adesso è un Napoli più completo". 
 
Sulla crescita del Napoli di De Laurentiis: "Per la piazza di Napoli i traguardi europei sono più che meritati. Il presidente ha sempre saputo il fatto suo, questa crescita è merito suo. Manca ancora qualcosa ma gli azzurri sono sulla strada giusta". 
 
Sul rapporto con Ventura: "E' un tasto dolente, mi fa male ancora. Il grande rammarico della mia carriera è essere andato male da Napoli. Ormai è andata così e sarebbe irrispettoso parlare di una cosa passata". 
Notizie Calcio Napoli