
ESCLUSIVA - Toledo: "Napoli è il mio grande rimpianto, ricordo ancora il San Paolo contro il Cittadella! Ventura? Parlarne mi fa ancora male"
18.10.2018
16:10
Redazione
Robson Machado Toledo, ex Napoli ed Udinese, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 TV". Ecco
Robson Machado Toledo, ex Napoli ed Udinese, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 TV". Ecco quanto dichiarato:
"Ricordo ancora le prestazioni con la maglia azzurra, dall'esordio in Serie C al San Paolo con il gol contro il Cittadella. Mi sembra come fosse ieri, segnare alla prima di campionato in quello stadio fu un'emozione bellissima".Sul Napoli di Ancelotti: "Il mister ha fatto subito quadrare la situazione, coinvolgendo tutto il gruppo. Ogni giocatore si sente importante, dando il contributo per la causa ogni volta che scende in campo. Questo è quello che mancava a mister Sarri, adesso è un Napoli più completo".Sulla crescita del Napoli di De Laurentiis: "Per la piazza di Napoli i traguardi europei sono più che meritati. Il presidente ha sempre saputo il fatto suo, questa crescita è merito suo. Manca ancora qualcosa ma gli azzurri sono sulla strada giusta".Sul rapporto con Ventura: "E' un tasto dolente, mi fa male ancora. Il grande rammarico della mia carriera è essere andato male da Napoli. Ormai è andata così e sarebbe irrispettoso parlare di una cosa passata".