Tonelli
Tonelli

Tonelli, l'agente: "Non ha nessuna intenzione di lasciare Napoli! Non credo arriveranno top player"

10.07.2018
08:20
Redazione

Lorenzo Tonelli non ha nessuna intenzione di lasciare il Napoli, parola del suo agente. "Non ci sono dubbi sul futuro di Tonelli, resterà certamente

Alessandro Moggi, agente di Lorenzo Tonelli, ha rilasciato delle dichiarazioni a 7 Gold riguardo il futuro del suo assistito: "Non ci sono dubbi sul futuro di Tonelli, resterà certamente al Napoli. Credo che il mercato del Napoli sia quasi terminato. Infatti non penso arriveranno i top player che leggo sui giornali".

Calciomercato, le ultimissime su Tonelli

In Val di Sole toccherà ad Ancelotti valutare con attenzione l’organico ed operare alcune scelte relative alle cessioni: al momento, ad esempio, ci sono ben sei centrali difensivi a disposizione di Carletto e due tra Tonelli, Maksimovic e Luperto andranno via. Nei giorni passati si era registrato l'interesse del Cagliari per il difensore Lorenzo Tonelli. 

Tonelli, il Cagliari resta interessato

Vicino a Dimaro, dove si svolge il ritiro del Calcio Napoli, il Cagliari dal 14 al 28 sarà come tradizione a Pejo, in Val di Sole. Il difensore potrebbe cambiare maglia durante i ritiri, spostandosi di pochissimi kilometri. Ill nuovo allenatore dei rossoblu, Maran, ha indicato il rinforzo in difesa: Lorenzo Tonelli pare sia il porfilo ideale, il Cagliari è in pole position. A spingere per questa soluzione è il suo ex ds ai tempi di Empoli, Marcello Carli. Tonelli si giocherà le proprie chances a Dimaro. Per adesso sembra tutto rimandato alle prossime settimane, ma non è da escludere un possibile accordo nei giorni finali di mercato.

Di Giuseppe Foria

Notizie Calcio Napoli