Luca Toni in diretta a Premium Sport
Luca Toni in diretta a Premium Sport

Toni: "Andava data più importanza all'Europa League, ma credo nel miracolo! Juve più quadrata, difficile reggere questi ritmi"

21.02.2018
21:30
Redazione

Luca Toni, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Luca Toni, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "E' un peccato che il Napoli vada fuori, era giusto dare un po' più di importanza anche all'Europa League. Non è facile recuperare 3 gol, ma può e deve provarci! Il Napoli propone il calcio più bello della Serie A, ma sarebbe bello anche aggiungere anche qualche trofeo. Sarà una bella volata con la Juventus, la Serie A è l'unico campionato in Europa ancora aperto. Non sarà facile reggere questi ritmi. I bianconeri sono più quadrati, bisogna vedere se gli azzurri riusciranno a portare a casa i tre punti anche quando non saranno al massimo. A Lipsia sarà molto dura, ma ancora non è detto nulla: vorrei vedere un miracolo, più vai avanti più l'Europa League acquisisce importanza. Milik è un attaccante forte, è stato sfortunato ma ha una gran voglia di ritornare. E' un giocatore che serve al Napoli perché può dare il cambio ai tre fenomeni in attacco".

Notizie Calcio Napoli