Torino, Kone: "Il rigore? Mi sono sentito male per il fallo, ho sbagliato posizionamento. Di Lorenzo è stato furbo e ha messo il piede davanti"

17.10.2021
23:00
Redazione

Ben Lhassine Kone, centrocampista del Torino, così ai microfono di Torino Channel dopo Napoli-Torino 1-0:

“Esordio in Serie A? Una emozione incredibile, mi aspettavo questo momento da tanto tempo, da quando sei bambino speri di giocare grandi partite: quella col Napoli lo era, e devo ringraziare mister, società e compagni per la fiducia. Una emozione davvero incredibile.

Non me l’aspettavo, il mister non mi aveva detto nulla. Ho sempre pensato ad allenarmi forte, aspettando una occasione: è il frutto del lavoro fatto in settimana.

Mister Juric? Uno tosto, chiede sempre il massimo sul lavoro. Quando andiamo in campo ci vuole concentrati, il mio rapporto con lui lo vede rimproverarmi quando sbaglio, ma solo per farmi capire le cose da fare.

Il rigore? Mi sono sentito male per il fallo, ho sbagliato posizionamento perchè non dovevo stare così indietro per dargli spazio per attaccare. Mi sono schiacciato troppo, gli ho dato spazio. Quando ho visto la palla ho messo il piede, Di Lorenzo è stato furbo e ha messo il piede davanti: non ricapiterà più, non dovrà succedere ancora.

Il Torino mi ha dato tutto, devo ringraziare il presidente e tutta la società a partire dal mister. Posso solo ringraziarli e lavorare ancora in settimana per farmi trovare sempre pronto”

Notizie Calcio Napoli