Torino, l'ex presidente Romero: "Il mio pronostico per il match con il Napoli. La squadra di Ancelotti sta prendendo la rincorsa per il vertice"

21.09.2018
12:30
Redazione

Attilio Romero, ex presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "C'è stata una pessima gestione organizzativa

Attilio Romero, ex presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "C'è stata una pessima gestione organizzativa del calcio con Tavecchio, la situazione della serie B è un paradosso dove non si sa ancora null ad ottobre. Non ricordo tale confusione nel passato. Se dovessi scegliere un giocatore con il cuore Toro direi Meitè che è un po' la sorpresa di questo avvio di stagione. A me dispiace molto però che non ci sia Ljajic. Mazzarri ha sempre fatto bene, è una garanzia. Il Napoli secondo me sta prendendo la rincorsa per andare in vetta perchè ha una società solida, un'ottima squadra ed un grande allenatore. Dispiace solo vedere lo stadio poco gremito. Pronostico? Secondo me il Napoli può fare tre gol, direi 3-3"

Notizie Calcio Napoli