Torino, Mihajlovic: "Lazio e Napoli partite difficilissime, ma giocheremo per vincere e con coraggio! Ecco come possiamo portare a casa il risultato..."

10.12.2017
18:30
Redazione

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Lazio, ecco un estratto riguardante il Napoli, prossima avversaria dei granata in casa sabato alle ore 18:

"Ogni allenatore deve avere una sua idea di calcio, ma deve, però, anche adattarsi ai giocatori che ha. Io voglio un Torino che giochi sempre per vincere e che rischi anche di perdere pur di riuscirci. Abbiamo preso in estate giocatori anche offensivi per esserlo ancora di più. Dopo la sconfitta con la Juventus e i pareggi con Crotone e Verona abbiamo preso qualche certezza e così dopo le sconfitte con Roma e Fiorentina ho deciso di cambiare in modo da dare maggiori certezze alla squadra. Abbiamo anche incontrato squadre forti come Inter e Milan e adesso affronteremo Lazio e Napoli e in questa fase dobbiamo stringere i denti.  E’ vero che abbiamo pareggiato tante partite e che ci mancano quattro-cinque punti, ma non nelle ultime gare bensì in quelle precedenti. Tutto ciò che abbiamo fatto o non fatto era previsto. Dire che Lazio e Napoli sono partite difficili è dire poco, ma le affronteremo con massimo coraggio e cercheremo di vincere, se avremo compattezza difensiva, convinzione e cattiveria davanti potremo portare a casa il risultato".

Notizie Calcio Napoli