Torreira, l'agente: "Lo volevano Napoli e Dortmund, ma l'Arsenal ci ha convinti di più"

11.07.2018
22:20
Redazione

Pablo Betancourt, agente di Lucas Torreira, ha parlato ai microfoni di Sampdorianews. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  "La

Pablo Betancourt, agente di Lucas Torreira, ha parlato ai microfoni di Sampdorianews. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"La Sampdoria è la società che gli ha consentito di compiere il salto di qualità, ci tiene davvero tanto a salutare tutti i suoi compagni. Posso dirti che oggi sarà a Ponte di Legno appositamente per dare merito ad un gruppo eccezionale, molto unito. Lucas ringrazia la Sampdoria, in blucerchiato è avvenuta la sua crescita calcistica a grandi livelli. Anche in occasione delle prime parole rilasciate ai media ufficiali dell'Arsenal ha evidenziato la speranza che tutta possa andare bene come è avvenuto a Genova, sia in campo a che a livello ambientale, alla Sampdoria i tifosi sono stati fantastici con lui. Resterà legato anche alla città, nella quale sono nati importanti rapporti a livello personale anche fuori dal campo. All'Arsenal non è disponibile il numero 34, ha scelto l'11, è il primo giocatore uruguayano nella storia dei Gunners. Lucas era richiesto anche dal Borussia Dortmund, Napoli e alcune squadre spagnole, ma esisteva un accordo di parola con l'Arsenal". 
 

Notizie Calcio Napoli