Torreira, l'agente: "Se chiama il Napoli? Non si sa mai, era l'opzione principale prima dell'Arsenal. Ora lì non si sente a proprio agio..."

16.11.2019
15:10
Redazione

Pablo Bentancur, agente di Lucas Torreira, ha parlato del presunto interessamento del Napoli nei confronti del suo assistito

Ultime notizie calcio Napoli - Pablo Bentancur, agente tra gli altri di Brian Rodriguez, Nahitan Nandez e Lucas Torreira, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il primo a fare una proposta per lui è stato Cellino ed ho sentito due o tre squadre in Italia. E’ un Ruben Sosa moderno. E’ un giocatore ideale per l’Italia. La maglia del Napoli è pesante, come quella del Boca Juniors.  Questo ragazzo ha le spalle grosse, quello che ha fatto in Nazionale uruguaiana è impressionante.

Agente Torreira Nandez

Nahitan Nandez si esalta quando ha la tifoseria dalla sua parte a spingerlo. E’ un giocatore da Napoli perché lascia tutto in campo quando gioca. Se il Napoli si fa sotto per Torreira non si sa mai, prima dell’interessamento dell’Arsenal gli azzurri erano la migliore opzione. Lì non si sente a proprio agio perché ha cambiato ruolo”.

Notizie Calcio Napoli