Tosto: "A Napoli sono stato benissimo, avevo una casa a Marechiaro fantastica! Su Ancelotti..."

13.11.2019
19:10
Redazione

Vittorio Tosto, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Quando sono venuto a Napoli venivo da Piacenza, avevo l'opportunità di andare al Bologna in A ma scelsi Napoli che militava in Serie B. Ho portato tutto la mia famiglia, avevo una bellissima casa a Marechiaro, ho vissuto una stagione difficile con il fallimento ma a livello personale ho vissuto alla grande: mio figlio ha fatto l'asilo, mia moglie è stato in modo fantastico". 

"Su Napoli qualche città ci gioca troppo anche sulla comunicazione, mi dispiace per quello che sta succedendo perché non pensavo potesse succedere con De Laurentiis e Ancelotti in panchina. Si sta perdendo tempo, si regalano punti. Il tifoso ha perfettamente ragione, non si può comprendere quello che sta succedendo adesso. Non mi piace lo stile Juventus ma ne trae benefici sulle milanesi, sulle romane e sul Napoli. Inoltre la Juventus questi errori non li commette".

Notizie Calcio Napoli