Tottenham-Southampton, esce per infortunio Gabbiadini. Dovrà rinunciare alla convocazione in nazionale

19.03.2017
16:45
Redazione

I difensori inglesi non sono riusciti a fermare Manolo Gabbiadini, in quasi due mesi trascorsi Oltremanica dall'ex attaccante del Napoli. Ci è riuscita invece la sfortuna: l'italiano è uscito dal campo alla mezz'ora di Tottenham-Southampton a causa di un infortunio muscolare apparentemente serio.

"Ho sentito tirare", il gesto chiarissimo effettuato da Gabbiadini nei confronti dello staff medico dei Saints, entrato in campo per soccorrerlo. L'ex azzurro è poi uscito dal campo sulle proprie gambe, ma senza poter rientrare: dentro Shane Long al suo posto.

Una sfortuna nerissima, per un attaccante on fire da un mese e mezzo, dopo le amare panchine di Napoli. I goal col Southampton avevano riportato Gabbiadini in Nazionale, dopo l'esclusione dalle convocazioni di novembre contro Liechtenstein e Germania. Ma, a meno di sorprese, l'attaccante bergamasco dovrà rinunciare alla chiamata di Ventura per le sfide ad Albania e Olanda.

Da capire ora la reale entità dell'infortunio muscolare di Gabbiadini, autore di sei reti nelle quattro partite giocate tra Premier League e finale di League Cup. Un guaio che rischia di interrompere sul più bello un'avventura iniziata in maniera fortunata e sorprendente.

Fonte : Goal.com
Notizie Calcio Napoli