Trapani, Capuano: “La cessione di Kvaratskhelia è una scelta dove ci vuole coraggio! Balotelli? Allenarlo sarebbe bellissimo”
Ultime notizie SSC Napoli - Eziolino Capuano, allenatore del Trapani, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa:
“Ho sempre detto quello che pensavo. Ad inizio campionato avevo detto che il Napoli è avvantaggiato nella lotta scudetto non avendo le Coppe. Dopo il campionato fallimentare dell’anno scorso i giocatori dello scudetto dovevano essere rigenerati, non potevano essere diventati dei brocchi. Conte è l’uomo giusto per rivitalizzare quel gruppo. Il tempo mi ha dato ragione. La cessione di Kvara è una scelta dove ci vuole coraggio. Ancora una volta il Napoli ha dimostrato quello che ho detto qualche mese fa. Un plauso a tutto il gruppo, merito anche a De Laurentiis. Va criticato quando fa cose sbagliate e va esaltato quando fa cose buone.
Balotelli a Trapani? Il presidente è una persona ambiziosa ed è una sua idea. Nel basket il Trapani lotta per lo scudetto, purtroppo nel calcio le cose non vanno come si aspettava. A gennaio abbiamo ringiovanito tutta la rosa. Se dovesse venire Balotelli sarei contentissimo, sarò sempre me stesso e non cambio mai. Ho fatto 60 anni ed allenare Balotelli sarebbe bello. Non so se si concretizzerà, ma sarei contento. Nel mercato di gennaio ha preso giocatori di prospettiva fortissimi. E comunque Balotelli non è una pazza idea, stiamo facendo un mercato importante, il presidente ha dimostrato di voler fare grandi cose”.