Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli

Troise: "Insigne-Atletico Madrid? L'anno scorso ci fu un contatto! Sotto gli 80 milioni il Napoli non si siede a trattare"

16.05.2019
02:00
Redazione

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Ciro Troise, Corriere del Mezzogiorno:

"Raiola ha fatto capire a tutto il mondo che la strada di Insigne porta al prolungamento. De Laurentiis, però, non vuole modificare, nella sostanza, quel contratto, e quindi vuole far capire ai tifosi che non è lui a voler vendere Insigne ma è il calciatore a voler lasciare la squadra. Offerte serie non ne sono arrivate. Se l'Inter poteva avere qualche possibilità con Spalletti, con Conte mi sembra ancora più complesso portare avanti questa trattativa. Il Napoli ci ha provato per Icardi ma l'attaccante non vede gli azzurri come un salto di qualità: inoltre, se dovesse partire Perisic e dovesse arrivare Conte, Icardi resterebbe in nerazzurro. Sotto gli 80 milioni il Napoli non si siede a trattare per Insigne. All'Atletico Lorenzo piace, anche l'anno scorso ci fu un contatto che l'attaccante, però, non volle approfondire. Agli spagnoli piace anche Milik, ma ciò che conta è che, al momento, offerte serie e concrete non sono arrivate. Bisogna vedere se la pace fatta nell'incontro chiarificatore di inizio maggio diventi concreta o darà vita a nuovi scenari di mercato"

Notizie Calcio Napoli