Tullio Tinti
Tullio Tinti

Tullio Tinti racconta: "Inzaghi al Napoli, ci eravamo già accordati per il prestito! Tanzi bloccò la cessione: vi svelo i motivi"

23.10.2018
10:40
Redazione

Intervistato da 'Fuorigioco', Tullio Tinti, procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Quando

Sarebbe stato bello vedere Pippo Inzaghi con la maglia del Napoli. A quanto pare, ci siamo andati veramente vicini: era la stagione 1995/96 e Inzaghi, appena arrivato al Parma dal Piacenza, faticava ad inserirsi in un club così blasonato e ricco di campioni. Alla fine, però, Inzaghi riuscì ad imporsi e con il Napoli non se ne fece più nulla: l'anno dopo fu acquistato dall'Atalanta.

Ne ha parlato il procuratore Tullio Tinti, intervistato da 'Fuorigioco'i. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24:

"Quando Pippo Inzaghi arrivò a Parma aveva davanti Hernán Crespo e Faustino Asprilla e lui mordeva il freno. A ottobre ci accordammo per un prestito al Napoli. Era fatta, ma poi gli emiliani in Europa fecero una rimonta clamorosa con Inzaghi goleador, e Calisto Tanzi bloccò la cessione. La sua vita cambiò a Bergamo. Era diventato capocannoniere all’Atalanta ma era in comproprietà col Parma. Si presentò l’Atlético Madrid con un’offerta importante, ma Luciano Moggi mi aveva fatto capire che la Juventus era in agguato".

Notizie Calcio Napoli