Tutino, l'agente: "Doppietta grazie all'aiuto di tutta la squadra! Ci siamo rimasti male per le critiche, ha fatto tanto per Cosenza"

22.10.2018
23:40
Redazione

Vincenzo Pisacane, agente di Gennaro Tutino e Danilo D'Ambrosio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Vincenzo Pisacane, agente di Gennaro Tutino e Danilo D'Ambrosio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Non credo sia l'Inter la vera anti-Juve. Napoli e Roma in primis se la giocheranno, anche i giallorossi sono in difficooltà. I nerazzurri sono comunque una grande squadra, stanno bene ed in forma. Tutino? Le partite da soli non si vincono mai. E' stato il perno principale del gioco ma ieri tutta la squadr5a ha giocato bene. Ha fatto due gol grazie all'aiuto della squadra, siamo molto contenti per quello che sta facendo. Sta giocando vicino alla prima punta, siamo contenti di quello che sta facendo. Ci sono rimasto un po' male per le critiche, anche lui: parlare male di un ragazzo di ventuno anni che ha fatto tanto per Cosenza".

Notizie Calcio Napoli