Tutino, l'agente: "La settimana scorsa l'ha chiamato un collaboratore dal Napoli, a gennaio rifiutata un'offerta dalla A! Piace a quattro club"

20.03.2019
15:00
Redazione

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di D'Ambrosio e Tutino:

“Non vado mai ai derby di Milano, soprattutto quando l'Inter gioca “fuori casa”. L'Inter ci ha creduto tanto, ha voluto fortemente portare a casa la vittoria e sono contento perchè dopo un periodo un po' nero se lo meritava. D'Ambrosio è un grandissimo professionista: conosce i suoi limiti e sa trasformarli in forza e sono davvero contento per la persona ed il professionista che è.

Juve a parte che fa un campionato a sé, solo il Napoli può essere tranquillo della posizione che occupa. Un piccolo stop ci sta in una stagione così lunga, ma ora gli infortuni non aiutano anche se sono certo che il secondo posto non è in bilico.

Tutino deve pensare alla serie A perchè ha tutto ciò che serve per affermarsi. Si era un po' perso per colpa sua e alcuni infortuni gli hanno rallentato la crescita, ma è venuto fuori alla grande e sa bene quanto vale. Ha tutto per diventare un giocatore importante e se non si affermerà, sarà solo colpa sua. Pompilio la scorsa settimana lo ha chiamato per complimentarsi con lui e Tutino ne è stato molto felice. Ci è stato detto che il prossimo ritiro Tutino lo farà col Napoli così da essere valutato da Ancelotti, ma vediamo perchè il calcio è in continua evoluzione. Il Napoli punta tanto su di lui: pensate che a gennaio ha rifiutato un'offerta di un club di serie A portata da me e un'altra arrivata direttamente al club. Tutino piace a tanti: Udinese, Genoa, Sassuolo, Fiorentina e quindi vuol dire che è sulla strada giusta. Oltretutto è diventato da poco papà: è diventato uomo"

Notizie Calcio Napoli