Tuttosport, il direttore De Paola: "Feltri non ha offeso Sarri ma ha ragione, è un lamento continuo! Forse non è pronto per certi palcoscenici"

23.01.2018
18:50
Redazione

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di 'Marte Sport Live' sulle frequenze di Radio Marte: “Tutti

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di 'Marte Sport Live' sulle frequenze di Radio Marte: “Tutti i campionati europei sono risolti, l’unico che comincia adesso è quello italiano. Non potevamo desiderare di meglio, il Napoli può realmente diventare regina di questo campionato. Anche lo sfogo di Insigne è molto significativo, il Napoli sta crescendo. Feltri ha ragione, Sarri si lamenta troppo, in passato ho criticato anche Mourinho per gli stessi atteggiamenti. Brutte vedere accusarsi a vicenda. Un lamento continuo come quello di Sarri non si era mai visto. Forse Sarri non è pronto per certi livelli se si lamenta di tante cose insieme come le troppe partite delle Nazionali ecc. Feltri ha ribadito più volte che Sarri è bravissimo e non ha offeso nessuno, ma basta con questi lamenti".

Notizie Calcio Napoli