Tv Luna, Alvino: "Hamsik? Non sono ottimista, i cinesi ci proveranno ancora! Settimana prossima via Jorginho e dentro Fabian Ruiz. Per Meret si tratta"

23.06.2018
13:50
Redazione

Carlo Alvino, collega di Tv Luna, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Carlo Alvino, collega di Tv Luna, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Ancelotti è uno dei più vincenti ma anche uno dei più intelligenti al mondo, sarà bravo a non rivoluzionare l’impianto di gioco di Maurizio Sarri. Con il corso dei mesi inietterà le sue idee. Hamsik? L’unica cosa ufficiale sono le dichiarazioni di Marek e il suo agente in quella cena con De Laurentiis a Roma. Marek voleva andare in Cina per dare una sterzata economica, ma il Napoli ha alzato un muro. Non mi sento particolarmente ottimista con Hamsik tranquillo per la prossima stagione, io credo che i cinesi porteranno più soldi possibili a De Laurentiis per strappare lo slovacco al Napoli. Settimana prossima decisiva per la cessione di Jorginho e l’arrivo di Fabian Ruiz. Per il portiere più avanti Meret, con il suo acquisto siamo dentro i parametri economici del Napoli, ma la società non vuole arrivare ai 35 chiedi dai Pozzo. La trattativa è apertissima e De Laurentiis e Pozzo si stimano tantissimo. Ancora nessuna telefonata del Chelsea per Sarri, al Napoli  non piace essere trattato come l’ultima ruota del carro”.

Notizie Calcio Napoli