TV Luna, Alvino: "Respinto ricorso Koulibaly? Si perderebbe una grande occasione, ma resto fiducioso. Con la Lazio difesa obbligata per Ancelotti"

18.01.2019
15:50
Redazione

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it
 
"Il Napoli aveva molta fiducia sul ricorso di Koulibaly. Chi ha discusso il ricorso ha mostrato sensazioni positive, il calcio di oggi è davanti ad una situazione storica. Il calcio italiano deve saper cogliere questa occasione, se così non fosse si perderebbe ancora una volta la possibilità di cambiare".
 
Sulla formazione: "Con la conferma della squalifica di Koulibaly i centrali contro la Lazio potrebbero essere Maksimovic e Luperto, anche se si valutera la situazione Albiol. Sulle fasce sono in vantaggio Malcuit e Mario Rui mentre in attacco dovrebbe esserci Mertens che sta superando il problema alla caviglia". 
Notizie Calcio Napoli