TV Luna, Alvino: "Addio Callejon, arriva un giocatore ancora più forte!"

22.06.2018
16:40
Redazione

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radio Goal". Ecco

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
 
"Accelerata per il discorso portiere, sono settimane che dico che i nomi sono solo quelli di Areola e Meret, con il giovane dell'Udinese in pole. Con lui potrebbe arrivare Karnezis, portiere d'esperienza che sarebbe pronto a fare il secondo. Siamo a buon punto per la trattativa nonostante l'Udinese sia una bottega molto cara. Penso che andrà così anche se il mercato è strano perchè ti può aprire delle porte improvvise. Jorginho? Siamo ai dettagli da giorni perchè i bonus fanno la differenza nella valutazione complessiva. Il City ha grande disponibilità economiche ma con il FPF deve tenere alta la guardia in queste operazioni milionarie". 
 
Su Callejon: "Ha una clausola rescissoria e se arriva un club che paga la cifra, unita alle esigenze del calciatore, allora non c'è molto da fare. Credo che la clausola scada il 30 giugno ma se dovessero arrivare questi soldi, allora il Napoli lo sostituisce con un giocatore più bravo, giovane ed economicamente più costoso". 
 
Su Darmian: "Meno se ne parla e più si lavora..."
Notizie Calcio Napoli