Udinese, Carnevale: "I giocatori del Napoli vogliono lo scudetto, Allan corre il doppio di quando era da noi! Ancora oggi guardo video di quel 10 maggio"

23.02.2018
20:00
Redazione

Andrea Carnevale, dirigente dell'Udinese ed ex Napoli,è intervenuto ai microfoni di ’Radio Goal’ sulle frequenze di Radio

Andrea Carnevale, dirigente dell'Udinese ed ex Napoli,è intervenuto ai microfoni di ’Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “I giocatori sanno che la piazza di Napoli vuole questo scudetto, tutti sono uniti e vogliono regalarlo alla città. Ho sempre detto che il Napoli merita questo terzo scudetto, ma adesso sarà ancora più difficile. La gara con la Juventus sarà decisiva. Bisogna andare a Torino e fare la partita, come noi vincemmo 1-3 per aumentare la convinzione. Loro stanno aspettando questa gara per il sorpasso come 2 anni fa. Vincere a Napoli è qualcosa di straordinario, ogni tanto rivedo l'1-1 con la Fiorentina e il San Paolo pienissimo, c'erano 100 mila persone pronte a festeggiare. A differenza degli altri anni c'è una grande concentrazione nei dettagli, tutti vogliono restare avanti alla Juventus. Io conosco bene Allan, ora corre il doppio di quanto correva all'Udinese (ride, ndr). Ci sono tanti giocatori di qualità che approderanno in grandi squadre, uno di questi è Barak". 

Notizie Calcio Napoli