Udinese, Ferrazzoli: "Contro il Napoli servirà la partita perfetta, siamo in un buon momento. Zapata? Decidono lui e la società azzurra"

13.04.2017
14:20
Redazione

Giuseppe Ferrazzoli, viceallenatore di Delneri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio: "Sabato sera sarete al San Paolo, serve un'impresa? “Sì, sarà una gara in cui il nostro rammarico è non poter giocare con tutti i ragazzi a disposizione. Ma siamo in un buon momento, non abbiamo problemi di classifica e sfidiamo la squadra che gioca il miglior calcio in Italia. Fare bene a Napoli sarà difficile, ma scenderemo in campo mettendo la buona condizione e l'entusiasmo. Il Napoli vuole il secondo posto, per noi non sarà facile”.

Come frenare il tridente del Napoli? “Abbiamo una buona organizzazione e calciatori con entusiasmo, faremo leva su questo. Per limitare gli azzurri bisogna vivere la giornata perfetta, speriamo di trovarla per arrivare a una nuova soddisfazione. Il nostro campionato è comunque buono”.

Sabato a Napoli si parlerà anche del futuro di Zapata? “Spero che abbia la continuità di rendimento e di gol che ha trovato con noi, sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. Per Duvan ha già parlato la società, dipende dal Napoli e dal ragazzo. Questi sono discorsi che dovrà fare l'Udinese col Napoli. Saremmo felici se restasse, ha mostrato il proprio valore. Ma saranno le due società a decidere il futuro del ragazzo”.

 

 

 

Notizie Calcio Napoli