Il ds dell'Udinese su Meret e Karnezis
Il ds dell'Udinese su Meret e Karnezis

Udinese, il Ds Gerolin: "Pavoletti fuori portata per noi. Karnezis? Discorsi tra presidenti, Meret piace al Napoli e non solo"

24.07.2017
12:20
Redazione

Manuel Gerolin, direttore sportivo dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Il responsabile dell'area tecnica friulana ha momentaneamente congelato il discorso Pavoletti annunciando che per parametri è fuori portata. La sensazione è che qualora dovesse concretizzarsi l'affare il Napoli dovrà partecipare all'ingaggio in maniera importante:

“La favorita per lo scudetto resta sempre la Juve che si è dimostrata la più forte e quella da battere ogni anno. Il Napoli ha dimostrato di valere la stessa Juve, si è mostrata come la squadra che più si è avvicinata. Campionato a cinque squadre? Il Napoli è già forte, anche se si è rinforzato poco. Hanno un qualcosa in più rispetto alle altre, ma sarà un campionato combattuto.

Udinese? Siamo attenti sul mercato, dobbiamo mettere dentro qualche altra cosa. Lasagna? Sta iniziando bene, ha buone qualità. Potrebbe essere l'anno della consacrazione.

Meret? Bisogna chiedere a Giuntoli e De Laurentiis. I rapporti tra i presidenti sono ottimi, bisogna chiedere a lui. Il Napoli ha una partita importante da giocare e deve accelerare se ha obiettivi concreti. E' un giocatore che è qui con noi, ha fatto bene alla Spal. Piace al Napoli ma anche a tanti altri club. Ha bisogno solo di serenità e non pensare al mercato. Spal? La sua volontà è anche di ritornarci, ma in questo momento è all'Udinese. Bisogna sistemare prima la sua posizione contrattuale.

Vice Reina? I giovani hanno bisogno di giocare, soprattutto dopo un campionato da protagonista. E' un peccato vederlo frenare. Karnezis? Sono discorsi tra presidenti.

Pavoletti? E' un buon giocatore, ha un contratto altissimo ed è fuori dalla nostra portata. Sa fare gol e ha avuto un'annata difficile". 

Notizie Calcio Napoli