Udinese, il presidente bluffa: "Allan al Napoli? Non ci scommetterei, ho sentito notizie non vere! Zapata può far bene da noi, ma siamo lontani dalla chiusura dell'affare"
Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Allan? Ho letto cose nuove su questa cosa. La trattativa col Watford? Io sono il presidente dell’Udinese. Conosco Inler e credo che possa far bene in Premier League, però non sono a conoscenza dell’interesse del Watford per il giocatore. Zapata? E’ un giocatore che può far bene all’Udinese. Le trattative sono lontane dalla chiusura, siamo interessati a tanti altri giocatori. Su Allan al Napoli scommetterei poco perché piace molto a Colantuono. Non vi confermo che ci siano stati dei contatti tra l’agente di Allan e l’Udinese affinchè si spingesse per andare a Napoli. Se il giocatore dovesse partire, prima si chiude tra le società, poi si va a parlare con l’agente. Sono trapelate notizie non vere. La nostra rosa è completa, l’allenatore è soddisfatto dell’organico che lo scorso anno non rese al massimo. Stiamo bene così, abbiamo tanti giocatori giovani a centrocampo e il possibile sostituto di Allan potremmo averlo già in casa. Magari potremmo prendere un giovane sul mercato estero che possa crescere negli anni”.
Queste le parole di Soldati, presidente del club bianconero. In realtà, però, le parti sarebbero vicinissime alla conclusione dell'affare. Più precisamente, si starebbe raggiungendo l'accordo per il passaggio di Allan in azzurro per 12 mln di euro e i cartellini di Gokhan Inler e Miguel Britos che verrebbero, però, dirottati al Watford, via Udinese.