Udinese, Marino: "Capacità stadi al 75%? Navighiamo a vista, se aumentano i contagi crolla ogni discorso"

23.07.2021
14:20
Redazione

Udinese, Marino parla degli stadi al 75%

Ultime notizie calcio - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierpaolo Marino, dirigente dell'Udinese:

"Capacità stadi al 75% o campionato che non inizia? Non credo che succederà, sarebbe gravissimo per l'intero meccanismo. Indubbiamente tale capienza sarebbe meglio di cominciare con un numero ridotto. Oggi dobbiamo navigare a vista: se andando avanti si dovessero avere dei peggioramenti, credo che cadrebbe ogni discorso. La posizione della Vezzali è molto intelligente ma a quel punto al 50%, al 75% o al 100% cosa cambia? In realtà gli assembramenti ci sono lo stesso. Se i contagi non dovessero aumentare e si rimane in zona bianca non vedo perché non dare il 100%, ovviamente con il Green Pass o con tampone nelle 48 precedenti. Per uno o due anni sarà irrinunciabile.
Io presidente? L'ho fatto già per 3 anni e non lo rifarei volentieri, ringrazio chi lo pensa con fiducia ma in passato ho già vissuto una cosa del genere e non mi sono espresso al meglio. Con la responsabilità di presidente si hanno tanti problemi che poi ti fanno fare male ciò che invece sai fare".

Notizie Calcio Napoli