Udinese, Oddo a Udinews: "Scenderei in campo domani: sono talmente arrabbiato che spaccherei tutto, e così credo anche i miei"

19.04.2018
01:45
Redazione

Massimo Oddo, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Udinews: "Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Abbiamo

Massimo Oddo, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Udinews:

"Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Abbiamo preparato la partita così, con aggressività e coraggio e i ragazzi lo hanno fatto divinamente bene. Poi però ci sono i soliti errori che ci condannano ad una sconfitta che oggi non meritavamo. Domani dobbaimo ripartire da questa voglia, questo coraggio di vincerla per fare risultato contro il Crotone".

"I ragazzi stanno bene, forse gli ultimi 10 siamo calati ma è umano perché abbiamo pressato per tutto il tempo. Ho avuto risposte molto positive da chi gioca di meno e so che è dura per tutti, i primi siamo noi a soffrirne che siamo i responsabili, ma possiamo solo mettere questo impegno per domenica. I tifosi meritano questa vitoria che farebbe star tranquilli tutti quanti".

"Riguardo al turno infrasettimanale non importano i giorni, io scenderei in campo domani perché sono talmente arrabbiato che spaccherei tutto, e così credo anche i miei ragazzi. Chiedo un ultimo sforzo a loro perché oggi se lo sono meritato, e vogliamo regalare una vittoria a tutti i sostenitori, se la meritano".

Fonte : udineseblog
Notizie Calcio Napoli