Udinese, Soldati a CN24: "Con il Napoli ottimi rapporti ma sabato vogliamo fare risultato. Lasagna? Seguito da tanti, a gennaio non parte nessuno"

17.10.2018
14:00
Redazione

Franco Soldati, presidente dell'Udinese, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 Live".

Franco Soldati, presidente dell'Udinese, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
"L'Udinese affronterà la sfida con molto carattere, si tratta di una partita fondamentale per noi. Sarà una gara molto maschia e siamo fiduciosi per un risultato positivo".
 
Sull'interesse del Napoli per Lasagna: "E' stato ricercato da tante squadre, in primis dalla Fiorentina che ha fatto un pressing importante. E' un giocatore sul quale puntiamo per l'era Velazquez, sarebbe stato difficile cederlo. Proprio per questo abbiamo deciso di confermarlo al pari dei vari Fofana e De Paul. Abbiamo un nucleo giovane con un allenatore giovane e competente. Partenza a gennaio per Fofana? No, impossibile. Al massimo ci saranno degli arrivi perchè patron Pozzo non ha mai ceduto giocatori importanti a gennaio".
 
Sul rapporto Napoli-Udinese: "C'è un ottimo rapporto con gli azzurri e sicuramente sarebbero tra i primi club ad essere informati qualora decidessimo di cedere un calciatore che gli interessa". 
Notizie Calcio Napoli