Udinese, Soldati: "Lasagna fu vicinissimo alla Fiorentina e non al Napoli. Dispiace che Karnezis sia azzurro e non più con noi. Allan? Quando bloccò Pogba..."

17.10.2018
17:20
Redazione

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Franco Soldati, presidente dell'Udinese. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Velazquez

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Franco Soldati, presidente dell'Udinese. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Velazquez è un allenatore che Pozzo già seguiva da tempo. Gino Pozzo conosce perfettamente il calcio spagnolo e quello internazionale è il suo pane. Conosce anche gli allenatori emergenti e Velazquez è stato scelto da Pozzo per valorizzare i giovani che abbiamo. Ho visto le recensioni da parte dei giornalisti su Velazquez, lo reputano un ottimo allenatore che sa mettere bene le squadre in campo. Ha un momento di difficoltà, la confitta col Bologna è immeritata, ma per il resto ha dato un bel gioco all'Udinese. Allan? Vi ho sempre detto che sarebbe diventato uno dei perni del Napoli. Ricordo che in un Udinese-Juventus bloccò Pogba alla Dacia Arena. A Napoli è diventato anche un ottimo ispiratore di gioco. Meret? Mi auguro che giochi dopo la sfortuna dell'infortunio. E' un giocatore, insieme a Scuffet e Donnarumma, che può diventare il futuro dell'Italia. Zielinski diventerà un calciatore fondamentale per questo Napoli e sono certo che Ancelotti punterà molto su di lui. Lasagna vicino al Napoli in passato? La Fiorentina lo voleva più di tutti, più del Napoli. E' un giocatore su cui fondiamo il nuovo progetto di Velazquez e non potevamo venderlo visto anche il finale di campionato scorso. Rimarrà all'Udinese ancora per molto tempo perchè deve crescere e dare soddisfazione ai nostri tifosi. Karnezis? Lo saluterò con tanto affetto, ha lasciato un'ottima impressione qui ad Udine, sia come calciatore che come uomo. E' un ragazzo speciale, molto simpatico. Dispiace che sia al Napoli e non con noi". 

Notizie Calcio Napoli