Udinese, vice presidente Campoccia: "Ci giochiamo tutto in novanta minuti, affrontare il Napoli è complesso"

17.04.2018
14:00
Redazione

Stefano Campoccia, vice presidente dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di

Stefano Campoccia, vice presidente dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Siamo di fronte a un record negativo, situazione incomprensibile. Nelle ultime partita i ragazzi non ci sono stati con la testa, non si riesce a comprendere come da una partenza ottima dal punta di visto tattico ci sia stato un black out totale. Stiamo di fronte a calciatori che hanno delle valenze di primo livello per noi, è mancato una sorte di coscienza delle proprie capacità".

Su Napoli-Udinese: "Dove siamo adesso se uno guarda la classifica, ogni novanta minuti sono una finale, incontrare il Napoli in questo momento è complesso, dobbiamo scendere in campo sapendo di giocarci tutto in novanta minuti. Per noi il finale parte da sabato prossimo con il Crotone. Oddo è il motore di questo Udinese, speriamo si trovi la condizione psicologica giusta per finire bene il campionato. Speriamo di vedere una bella partita e che un po' di fortuna ci aiuti".

Notizie Calcio Napoli