UFFICIALE - Marco Prezioso rinnova con il Napoli: il '96 della Primavera firma un triennale. L'agente: "Spero vada in prestito in Serie B, ringrazio Giuntoli"

29.06.2016
01:45
Redazione

Ai microfoni di Crc, durante Si Gonfia La Rete, è intervenuto Donato Di Campli, procuratore tra gli altri di Marco Verratti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Verratti? Sta bene, ha ripreso a correre e a breve sarà pronto per la preparazione con il PSG. Prezioso? E' un ragazzo che due anni fa è stato uno dei migliori in Primavera, l'anno scorso è stato mandato a giocare in C (a Teramo, ndr) e ha fatto tutte le presenze, facendo benissimo. Ha qualità, speriamo che continui la sua maturazione e vada a giocare in Serie B per fargli fare un saltino in avanti. Ringrazio Giuntoli, hanno dato fiducia al ragazzo. Vittorio Antonino? Non ho mai parlato con il Napoli, faceva parte di una trattativa intrigata fra Napoli e Pescara. Vi posso dire che è un portiere fortissimo, di grandissima prospettiva e si può capire dal fatto che il Lanciano l'ha messo sotto contratto a 17 anni. Ha l'interesse di tantissime società".

L'ufficialità del triennale con il Napoli, secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com: "Mario Prezioso e il Napoli, una storia pronta a ricominciare. L'ex centrocampista classe '96 della Primavera azzurra, reduce da un'ultima stagione spesa in prestito tra Melfi e Teramo, ha infatti firmato un contratto di 3 anni con il club di De Laurentiis: il calciatore verrà rigirato in prestito anche quest'anno per un'ulteriore crescita, in attesa di compiere il grande salto e far parte in futuro, chissà, della rosa della prima squadra".

Notizie Calcio Napoli