Uli Forte: "Napoli, occhio ai contropiedi dello Zurigo. Odey sta facendo benissimo. Tiferò per gli azzurri di Ancelotti"

13.02.2019
03:00
Redazione

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Uli Forte, ex allenatore dello Zurigo e dello Young Boys. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Sono molto in ansia per la gara di giovedì tra Zurigo e Napoli. Sarò presente allo stadio, una partita così non posso farmela scappare. Sono di origini campane, io tiferò per il Napoli adesso che non lavoro più per lo Zurigo. Quando ho affrontato il Napoli con lo Young Boys mi sono appassionato all'azzurro Napoli. Il Napoli è cresciuto tantissimo in questi anni, gioca il miglior calcio in Italia. Sono cresciuto vicino Salerno e la mia famiglia tifava Napoli. Allo Zurigo manca la sostanza, io sono stato esonerato dopo ventidue partite. Ero al terzo posto, in semifinale di coppa ed hanno voluto cambiare. La costanza non è migliorata però, hanno fatto meno punti rispetto all'anno scorso quando c'ero io. Il Napoli dovrà far attenzione ai contropiedi, Odey lo presi io. Arrivò da giovane e sta crescendo benissimo. Alle squadre svizzere manca la mentalità del calcio vero, ma in Svizzera il calcio non è importante come in Italia. Del Napoli di oggi mi piacerebbe allenare Koulibaly che sta facendo cose incredibili. Non so se il Napoli lo tratterrà a lungo, è un difensore stratosferico. Bisognerà stare attenti ai club inglesi, circolano cifre incredibili in Inghilterra". 

Notizie Calcio Napoli