Ulivieri: "Domani sarà un bel match sul piano tattico, corsa ancora aperta in caso di pareggio"

21.04.2018
19:10
Redazione

Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Italiana Allenatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Vedremo una

Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Italiana Allenatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Vedremo una bella partita domani a Torino, proprio perché c'è grande tensione e sarà un bel match almeno sul piano tattico. Il Napoli poi è abituato a giocare in casa degli altri, ci divertiremo". 

Chi vincerà il tricolore: "Sono due allenatori dell'associazione allenatori, entrambi toscano e ambedue amici. Non mi sbilancio, ma faccio il tifo per gli allenatori". 

Corsa scudetto aperto anche in caso di pareggio: "Sì, perché i punti si possono comunque perdere e l'abbiamo proprio visto recentemente a Crotone".  

Su Mancini nuovo Ct della nazionale: "Considerando i tanti tesserati che ho, non posso rispondere... Recentemente ho fatto il nome di Prandelli per quello che ha dato al calcio italiano e alla federazione, ma qualche giornalista cafone non di Napoli ha detto che ho alzheimer... quindi lasciamo perdere". 

Notizie Calcio Napoli