Ulivieri: "Il Napoli il campionato lo vince anche con la Primavera! L’operazione principale di Spalletti e della società è stata..."

31.01.2023
00:30
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli Renzo Ulivieri, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Il comportamento di Spalletti è centrato, quando le cose vanno male l’allenatore deve adottare più carezze che schiaffi; quando vanno bene, bisogna che sia più aggressivo. Il Napoli il campionato lo vince anche con la Primavera, ma il pericolo è sentirsi troppo forti: può esser il fatto di sentirsi già vincenti dopo l’1-0, sarebbe brutto pensare di essere già campioni perchè il Napoli coniuga spettacolo e risultati. Fa bene quindi Spalletti ad essere più aggressivo del solito, c’è una differenza tra il Napoli e le altre: i tre attaccanti possono saltare l’uomo, chi li sostituisce non li fa rimpiangere. L’operazione principale di Spalletti e della società è stata pensare di avere giocatori di grande valore ma appagati, quindi c’è stato bisogno di cambiare azzeccando i sostituti"

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli