Ulmer, l'agente: "Mi ha detto che sarà difficile battere il Napoli, Haland è un fuoriclasse. Su Stankovic..." [ESCLUSIVA]

21.10.2019
13:10
Redazione

L'agente di Ulmer, capitano del Salisburgo, interviene in esclusiva a CalcioNapoli24 in vista della sfida di Champions League tra Salisburgo e Napoli

Ultimissime calcio Napoli - Max Hagmayr, agente di Ulmer (capitano del Salisburgo), è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Il Salisburgo è una squadra che cambia molto, nonostante abbia una grandissima disponibilità economica si sostiene con le plusvalenze grazie ad una continuità di un progetto tecnico. Quest'anno c'è stato l'exploit di Halland, poi la presenza importante di calciatori esperti come Ulmer".

"Haland? Predestinato dal grande futuro, nonostante sia in ritardo rispetto alla tabella di marcia per colpa di un infortunio che non gli ha permesso di bruciare le tappe. Resta un talento assurdo e un profilo interessante".

"Stankovic? Fa parte della Nazionale austriaca: i miei assistiti mi hanno detto che lo scorso anno sono riusciti a sorprendere il Napoli in casa grazie al pressing ma quest'anno sarà diverso perché Carlo Ancelotti sa come giocano e sicuramente troverà dei modi per mandare a vuoto il Salisburgo".

"Lazaro al Napoli? A Valentino sarebbe piaciuto la maglia del Napoli, purtroppo l'Herta Berlino chiedeva troppi soldi per il Napoli".

Notizie Calcio Napoli