Chiariello: "Basta chiacchiere, servono i fatti. Zielinski dimostri di essere un grande giocatore"

15.10.2019
22:10
Redazione

Umberto Chiariello, giornalista, ha parlato di Napoli-Hellas Verona soffermandosi su Piotr Zielinski

Ultime notizie calcio Napoli - A Radio Punto Nuovo, il consueto appuntamento con l'editoriale di Umberto Chiariello nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show:

"Chi ricorda il Presidente del Lione che aveva avuto rapporti burrascosi con il presidente De Laurentiis per Gonalons? Il Lione adesso naviga in cattive acque, adesso ha preso Garcia lo stesso che l'anno scorso da allenatore del Marsiglia contestava gli arbitri perchè favorivano il Lione. Un po' come Sarri alla Juve. Quindi  tutto il mondo è paese ma la coerenza questa sconosciuta...

Umberto Chiariello sul Napoli

Un giocatore già si è fatto fuori per la partita con il Verona ed è  Lozano che arriverà tardi a Napoli, dopo gli impegni con la nazionale messicana, per essere poi disponibile per sabato. Come cercherà di far quadrare il cerchio Carlo Ancelotti? Adesso è il momento delle scelte definitive, vedremo se con il Verona rispolvera il 4-4-2 , se Insigne si ricollocherà a sinistra e se a centrocampo ci saranno Fabian e Zielinski, quest'ultimo il vero "Amleto" di questo Napoli: sarà o non sarà un grande calciatore? Al momento solo sprazzi. Non si può più sbagliare ora: poche chiacchiere e tanto lavoro bisognerà vincere e vincere ancora."

Notizie Calcio Napoli