Universiadi, il commissario: "I lavori per la sostituzione dei sediolini al San Paolo potrebbero terminare entro il 29 giugno. Partiranno la settimana prossima"

22.03.2019
06:00
Redazione

Gianluca Basile, Commissario delle Universiadi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Domani avrò il programma per l'installazione dei nuovi sediolini al San Paolo per finire il 29 giugno. Il problema è legato al fatto di intervenire coi lavori in concomitanza con le partite del Calcio Napoli. Abbiamo delle procedure da risperttare e fino a che non abbiamo certezza è inutile dare informazioni. A volte andiamo in letargo per questo, sono cose che devono essere verificate. Si tratta di fondi pubblici e dobbiamo stare attenti a tutti gli aspetti, poi appena partiranno i lavori ne parleremo. I vecchi sediolini? In qualche zona interverremo con la rimozione la settimana prossima. Tutto il resto andrà concordato col Comune, col Napoli e con la Regione. Stiamo organizzando una festa ed evitiamo che questa festa possa lasciarsi l'amaro in bocca. Dovremmo dare alla città la possibilità di avere un impianto rinnovato". 

Notizie Calcio Napoli