Valdifiori: "Oggi il Napoli incontra l'Empoli, chissà se si parlerà anche di me. Sono orgoglioso di essere accostato agli azzurri"

17.06.2015
00:20
Redazione

Maccarone lo ha avuto, me ne ha parlato bene. Giampaolo ha una buona occasione in una società che crede tanto nei giovani, l'Empoli lo ritiene l'allenatore ideale per continuare il lavoro di Sarri". Così a TuttoMercatoWeb il centrocampista dell'Empoli, Mirko Valdifiori.

Per lei invece sembra sia arrivata l'ora dei saluti: oggi c'è l'incontro tra Napoli ed Empoli.
"Non lo so, ho pensato a fare del mio meglio in campo speriamo di fare apprezzare il mio lavoro per avere un'opportunità importante. Sarri è andato al Napoli, sono contento per lui. Di quello che sarà il mio futuro vedremo, ci pensa il mio procuratore. Oggi ci sarà un incontro tra i presidenti di Napoli ed Empoli, vedremo se anche io sarò oggetto di discussione o no".

Il Napoli sarebbe un'occasione importante...
"Una grande piazza. Chi viene accostato al Napoli deve sentirsi orgoglioso. Sono felice che il mio lavoro sia stato apprezzato, ma sono consapevole che per ora sono un giocatore dell'Empoli".

A proposito di Napoli: da quelle parti sono scettici su Sarri.
"A Empoli non era molto conosciuto, veniva dalla Serie C e poi s'è conquistato la fiducia di tutti e la stima di noi giocatori. Spero possa ripercorrere il percorso di Empoli anche in una piazza come Napoli. Sarri è una persona sincera, schietta, che al di là dell'aspetto tecnico cerca di creare un gruppo. Spero che faccia bene anche a Napoli".

Notizie Calcio Napoli