Varriale a CN24: "I proclami di ADL su stadio e giovanili dovrebbero concretizzarsi in fatti. Tra dodici mesi si potrebbe fare rubrica vero o falso su questo"

22.07.2018
07:00
Redazione

Enrico Varriale, giornalista della RAi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 live": "Milik non l'abbiamo potuto

Enrico Varriale, giornalista della RAi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 live": "Milik non l'abbiamo potuto vedere perchè si è fatto male, Ghoulam deve recuperare. Sono tante le incognite e tutto deve andare a dama se devi combattere la Juve che vince da 7 anni. A centrocampo credo che i tifosi del Napoli possano stare tranquilli perchè ci sono giocatori tecnici, ma anche fisici. Quello che ha fatto intravedere Fabiàn nell'amichevole conferma cosa si era detto su di lui quando era nel Betis. Starei tranquillo in tal senso. Onestamente non capirei un Vidal. Dalle parole di De Laurentiis ho capito che sul mercato il Napoli non cambierà strategia e non credo che Ancelotti sia stato ingannato: si punterà su giocatori di livello, ma giovani. E' questa la misura che il club può darsi in questo momento per la struttura societaria. Il cambiamento auspicabile non dobbiamo vederlo a Dimaro con le dichiarazioni su stadio, Castel Volturno o stadio ma nei fatti concreti. Il vero o falso lo farei tra dodici mesi su queste battute però da portare a termine"

Notizie Calcio Napoli