Varriale: "Un Napoli fisicamente al top farà meno errori anche in difesa. Insigne deve ancora dimostrare molto"
Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Enrico Varriale: "Nessuno poteva ipotizzare un inizio con due sconfitte da parte di una squadra protagonista nell'anno scorso come il Napoli. Penso ci sia un fisiologico problema di adattamento dei giocatori agli schemi di Sarri. Ad Empoli si comincerà a vedere una partita ad alti ritmi. C'è, però, sempre da verificare ciò che succederà in difesa. Questo settore, soprattutto negli ultimi anni, ha sempre lasciato a desiderare".
Tifosi? "Non devono abbandonare un ottimismo di fondo. Le squadre di Sarri hanno bisogno di stare fisicamente al top per rendere. Un Napoli brillante, che fisicamente risponde di più, secondo me può avere anche meno problemi difensivi".
Insigne - "Può esserci una crescita esponenziale sul piano tecnico di questo giocatore. Deve dimostrare di poter raggiungere livelli ancora superiori. Il Napoli, in attacco, ha giocatori che vedono la porta e sanno essere pericolosi".
Higuain - "L'anno scorso, nonostante sia stato deludente, ha segnato più di trenta gol. Non mi preoccuperei mai per l'attacco del Napoli, sono altre le lacune che vanno colmate".