Vazquez: "Fabian può giocare in Nazionale, Callejon non è una stella. Ottimo Napoli in Champions"

12.11.2018
17:50
Redazione

Martin Vazquez, ex calciatore di Real Madrid e Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di

Martin Vazquez, ex calciatore di Real Madrid e Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"Fabian Ruiz sta giocando molto bene nelle ultime partite, è stato bravo a conquistare il posto da titolare. L'anno scorso ha fatto benissimo col Betis, però gli anni precedenti era in B, quindi è un ragazzo giovane che sta sfruttando il suo momento. Lo scorso anno è stato bravissimo, infatti è stato comprato dal Napoli. Può essere che in un futuro prossimo può giocare in Nazionale anche perché è molto duttile".

Sullo scudetto: "La Juve è davanti ma il campionato è lungo, è vero che è difficile perché quando insegui devi vincere sempre e aspettare che la Juve sbagli. Il Napoli ha dimostrato già lo scorso anno di poter vincere lo scudetto, anche se quest'anno la Juve è davvero forte non solo per Ronaldo ma soprattutto per la panchina che ha. Il Napoli sta facendo bene anche in Champions League in un girone difficile. Il gioco che il Napoli fa è bellissimo, ha dei buoni calciatori. Ho visto la partita col PSG e poteva vincerla giocando davvero bene".

"Di Ancelotti mi piace il suo comportamento, è un vero signore".

Su Callejon: "Quando è stato nel Real Madrid ha fatto bene, è un tipo di calciatore che ogni allenatore vorrebbe nella propria squadra. Non è una stella, però è utile. Poi in un campionato come la Serie A, molto difficile, ha fatto bene in tutti gli anni. Per andare in Nazionale è sempre difficile peché ci sono tanti calciatori e dipende anche in quale posizione giochi".

Notizie Calcio Napoli