Venerato a CN24: "Al momento il Napoli non è disponibile a trattare il rinnovo con Insigne. Fabian? Il Barcellona non ha i soldi che chiede De Laurentiis"

05.08.2020
15:00
Redazione

Calciomercato - Fabian Ruiz Napoli, Barcellona e Real Madrid sul calciatore. Al momento non c'è possibilità d'acquisto, richiesta elevata di De Laurentiis

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Fabian? Sa che quest’anno non si muove, quindi o rinnova alle condizioni del Napoli oppure si vedrà l’anno prossimo. I soldi che vuole De Laurentiis il Barcellona non ce li ha per Fabian, il ragazzo vuole essere premiato ma al momento non c’è in agenda un rinnovo imminente.

Stessa situazione per Insigne: Gattuso gli ha consigliato di impegnarsi e di giocare bene, e a gennaio 2021 magari iniziare a valutare un incontro con De Laurentiis, Chiavelli e Giuntoli per prolungare il contratto. Bisogna rispondere sul campo, al momento il Napoli non è disponibile a trattare con Insigne: chiede appuntamenti e mettere pressione sarebbe solo controproducente, a meno che l’entourage in questo periodo non riceva proposte importanti da club stranieri. A quel punto si aprirebbero nuove pagine che non mi sento di escludere, ma al momento non c’è nulla”

Notizie Calcio Napoli