Venerato a CN24: "Borriello potrebbe essere una buona idea per il Napoli, è svincolato ed è un grande professionista"

16.08.2018
22:15
Redazione

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di 'Speciale Calciomercato', programma in onda sul canale CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto evidenziato

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di 'Speciale Calciomercato', programma in onda sul canale CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli ha una proprietà ascetica e non razionale. Con la cessione di Inglese il Napoli non ha voluto spendere altri soldi per rimpiazzarlo con un grande attaccante. Però non è stato pensato nemmeno di rimpiazzarlo con un giocatore della stessa caratura magari: se Mertens prenderà un raffreddore Ancelotti potrebbe andare in difficoltà. Con molta franchezza resto perplesso. Oggi il procuratore di Borriello l'ha buttata lì: l'attaccante è svincolato e potrebbe essere un'operazione importante. Ovviamente non è la panacea ma ha dimostrato di essere un grande professionista. Borriello in estate può fare quello che vuole a Formentera ma in campionato fa vita da atleta, tanto è vero che ha sempre giocato ad alti livelli".

Notizie Calcio Napoli