Venerato a CN24: "L'annuncio del rinnovo di Milik entro gennaio, più passa il tempo più Callejon e Mertens si allontanano"

20.09.2019
14:00
Redazione

Ultime sul calciomercato Napoli - Arrivano gli aggiornamenti da parte di Ciro Venerato di Rai Sport. Il Napoli vuole occuparsi dei rinnovi di Mertens e Callejon e poi una cessione

Calcio mercato Napoli - Novità su Elseid HysajCiro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Napoli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Tante partite importanti nel Napoli in queste settimane. Chi giocherà meno tra Malcuit e Hysaj fino a dicembre sarà poi messo sul mercato, ad oggi è Hysaj l'indiziato a lasciare il Napoli. Su Di Lorenzo c'era anche l'Inter, anche Llorente ed Elmas erano finiti nel mirino dei nerazzurri. Il Napoli è stato abile, ma l'Inter ha mollato questi calciatori.

Giuntoli tiene vivi i rapporti con tutti gli agenti. Il Napoli continua a lavorare su Milik, Zielinski e Maksimovic, per poi pensare a Mertens e Callejon. Mertens a parametro zero potrebbe fare gola a tantissimi club, con la vetrina della Champions sarà ancora più appetibile. Da gennaio potrà firmare con qualsiasi squadra per il prossimo giugno. Nove volte su dieci il rinnovo non arriva quando sei a pochi mesi dalla scadenza. Il forte amore tra Mertens e il Napoli però potrebbe far cambiare tutto. Il destino di Callejon è Mertens ancora non è deciso, ma più passano i mesi più gennaio e altri club si avvicinano. 

Tra dicembre e gennaio arriverà l'annuncio di Milik, lo stesso vale per Maksimovic e Zielinski. Con il difensore siamo sui 2,5 d'ingaggio, ma bisogna trovare l'accordo sulla clausola rescissoria".

Notizie Calcio Napoli