Venerato a CN24: "Mendes ha proposto Di Maria al Napoli, difficilmente arriverà un colpo che non rientra nei parametri azzurri"

18.07.2018
13:30
Redazione

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai nostri microfoni durante 'Calcio Napoli 24 Live', trasmissione

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai nostri microfoni durante 'Calcio Napoli 24 Live', trasmissione in onda su CalcioNapoli24 Tv. Ecco quanto evidenziato: "Il grande colpo si percepisce nell'aria, qualcosa il Napoli sta studiando. Serve prendere giocatori forti e non famosi, magari arriva un giovane che può fare più gol di Cavani. Di Maria è un giocatore come Insigne, la differenza riesce a farla quando gioca ala e non dietro la punta sulla trequarti. Mendes ha proposto a varie squadre Di Maria, tra queste rientra anche il Napoli. Difficilmente De Laurentiis riesca a fare il grande colpo a un mese dalla chiusura del mercato, mi aspetto un giovane che rientra nei piani economici della società. Su Morata non mi arrivano risposte né positive né negative. Il Real Madrid sta chiudendo per Rodrigo Moreno, difficilemente scalzerà Benzema o faccia si che possa approdare al Napoli. Smentite nette dell'offerta di 45 milioni per il francese. Il Napoli aspetta Lainer, se dovesse saltare si virerà su Sabaly".

Notizie Calcio Napoli