Venerato a CN24: "Non c'è l'offerta del PSG per Allan, Barella ha l'Inter nella testa! Rog? Riscatto fissato a 35/40 milioni, operazione bloccata"

21.01.2019
14:00
Redazione

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli 24 Live. Ecco quanto dichiarato: "Non sono

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli 24 Live. Ecco quanto dichiarato:

"Non sono tra quelli che crede che a Parigi ADL vada solo per affari. Secondo me parlerà con rappresentati del fondo del Qatar. Non credo che sia casuale questa sua partenza verso Parigi. La situazione è in evoluzione. C'è stato un incontro a Roma tra Giuntoli ed Antero Henrique durante le feste natalizie: in quell'occasione il PSG offrì 50 milioni più bonus. Giuntoli rifiutò subito senza nemmeno ascoltare De Laurentiis. Ad oggi a Giuntoli non è arrivata una nuova offerta, vedremo cosa accade. Il club francese pensava di prendere Weigl e non l'ha preso, non ha preso nemmeno Paredes. Il PSG non è interessato a Nainggolan. Le fonti ufficiali mi dicono che a meno di 90/100 milioni di euro resta sicuramente al Napoli. I francesi in teoria possono arrivare a 100 milioni ma secondo me ad 80 milioni il Napoli si siede ma l'offerta manca ad oggi. C'è il problema legato al bilancio ed al Fair Play Finanziario. Non credo sia questo il problema, una soluzione si trova di sicuro. Il Napoli in questa sessione avrebbe pronto il sostituto? La vittoria contro la Lazio può gettare fumo negli occhi, senza Allan si farà fatica ad andare avanti. Barella ha altre priorità, a meno di offerte clamorose il ragazzo nella testa ha l'Inter. Oggi il Napoli  andrebbe in difficoltà senza Allan: non sarebbe facile andare a prendere giocatori simili. Il Napoli sonda il terreno per Lobotka, per Duncan però con tutto il rispetto non mi sembrano profili che possano rimpiazzare Allan. Il giocatore resta a meno di offerte fuori dal mondo. Rog? Vista la situazione di Allan il Napoli prenderà tempo: l'accordo con il Siviglia c'è con un diritto di riscatto fissato a 35/40 milioni di euro. Credo si possa chiudere la prossima settimana. La cessione di Allan potrebbe bloccare Rog. 

Notizie Calcio Napoli