Venerato a CN24: "Ospina chiude il mercato del Napoli, per tutti è l'Inter la vera anti-Juve! Critiche per il club azzurro, è indietro rispetto alle squadre del nord"
Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di 'Speciale Calciomercato', programma in onda sul canale CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto evidenziato
Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di 'Speciale Calciomercato', programma in onda sul canale CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Il mercato del Napoli è chiuso, non ci sono idee last minute. Parlando con alcuni colleghi, tutti ci trovavamo con le stesse notize sul Napoli. Con Ospina è chiusa la campagna acquisti. Domani si provvederà a piazzare Tonelli e Vinicius: l'attaccante può essere piazzato altrove anche dopo la giornata di domani. A Milano si respira un grande passo indietro della stima mediatica sul Napoli. Rispetto allo scorso anno che il Napoli era l'anti-Juve, oggi la stampa la pensa diversamente. Il progetto Sarri e la riconferma dei grandi top player faceva pensare così e poi le concorrenti milanesi si erano indebolite. Oggi sembra passato un secolo: ho fatto un sondaggio con gli addetti ai lavori, nessuno ha risparmiato critiche al club azzurro. Per tutti è l'Inter la vera anti-Juve. Il Napoli sembra retrocesso nelle retrovie del destino: Juve ed Inter lotteranno per il titolo, il Milan è in gran spolvero, Roma e Napoli restano distanti dal nord".