Venerato a CN24: "Torino-Napoli sfida affascinante! Milik o Belotti? Preferisco il polacco"

22.09.2018
15:30
Redazione

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live".

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
"Per chi ama in generale il calcio non si può non simpatizzare per la storia del Grande Torino. Ho sempre seguito i granata con grande affetto, contro il Napoli sarà una sfida affascinante. Stimo Mazzarri che conobbi nel periodo napoletano, l'ho sempre apprezzato e considerando il rapporto qualità-prezzo è quello che ha ottenuto i migliori risultati in azzurro". 
 
Sulla sfida Belotti-Milik: "Il polacco mi è sempre piaciuto, è stato sfortunato per gli infortuni che gli hanno impedito di sviluppare al meglio la propria crescita. Resta un attaccante importante in entrambe le fasi, come dimostrato con l'assist ad Insigne. Belotti ha dimostrato di essere un grande bomber ma al momento gli preferisco Milik". 
Notizie Calcio Napoli